BIOGRAFIA
Della mia passione ho fatto il mio lavoro. Canto, insegno canto, mi occupo di musicoterapia Nada Yoga e mi sto formando come Operatrice Olistica Suono Voce. All’attivo al momento ho una formazione acustica che porta il mio nome: Titti Chamberlin; negli anni ho cantato pop, rock e durante il periodo universitario in Toscana ho anche preso parte a musical e a spettacoli di prosa.
Come insegnante di canto oltre a lunghi anni di studio in Scuole di Musica, privatamente tra le Marche e la Toscana, ho frequentato la Music Accademy a Bologna, seguito il corso in Alta Formazione post Universitaria in Vocologia Artistica presso l’Università di Bologna e tutt’ora frequento corsi di specializzazione e Masterclass.
Ma oltre all’amore per la musica live i miei studi mi hanno avvicinato anche a ciò che c’è dietro al palco e a come si organizza un evento. Dopo essermi laureata in Linguaggi dello Spettacolo ho collaborato occupandomi di produzione ed ufficio stampa con enti quali L’Ente Filarmonico Italiano, il Play Art Festival, Fabbrica Europa, Musicus ad Concentus e con la compagnia The Enthusiastics, diretta da Annalisa D’Amato.
La mia ultima avventura si chiama Rock&Arts per la quale mi occupo principalmente dell’ufficio stampa. Ho aderito a questo progetto perché l’arte è vista a 360°, perché credo fermamente nell’importanza di fare rete tra artisti, non solo tra musicisti, perché offre dei servizi utili e pratici a chi dei suoi sogni ha fatto un’occupazione, perché si occupa di eventi in modo creativo e perché conosco gli altri fondatori ormai da qualche anno: sono persone affidabili e serie, di cui so ci si può fidare.